Attenzione!

Sei il solo Responsabile dei danni che puoi arrecarti non usando con Giudizio le informazioni contenute sul nostro Blog. 
- - -
-
Nessuno di noi, vuole "Convincerti di Nulla". Sei libero di Credere in quello che Vuoi... Ma, se decidi di farlo.. con le "canalizzazioni di Mariela", devi essere pronto ad accettare il fatto, che esse: non sono... per Niente Belle!! La Verità, è anzi: proprio ORRIBILE!!! E, se credi di non avere la Forza sufficiente, per Accettarla; o, anche fosse che l'accetti: di non avere l'Energia o le Risorse interiori, per poi Combattere, e contribuire a cambiarla.. è meglio, decisamente Meglio: che non le leggi!!!

Eventualmente, se proprio sei solo qui, per "insana curiosità" che non riesci a domare, adotta almeno questi semplici criteri, prima di andare avanti:

1) Trasforma tutti i Verbi che leggi "al Condizionale";
2) Ricordati che, anche se non lo scriviamo sempre, devi comunque far riferimento, all'inizio dei Post, come se ci fosse Scritto "Questo è semplicemente, il Punto di Vista di Mariela", così non cadrai troppo "condizionato", se credi di essere "Facilmente influenzabile";
3) Ricordati anche che la Parola CON-VINCERE, originariamente voleva dire: "Vincere Assieme".. Significando questo, che: quando fu creata, nessuno probabilmente, aveva in mente di "ipnotizzare" l'altro a "Credere" in lui; ma c'era solo, l'interesse: a "scambiarsi opinioni", pareri, dati... per arricchirsi "vicendevolmente".. Sarebbe interessante, perciò, capire: come mai dopo, e ad "opera di CHI", è stato cambiato.. "così tanto"... il suo "reale" Significato.

Tieni Bene a mente questo, quindi. 

Da parte mia, ho deciso di Tradurre alcuni dei suoi Messaggi, in quanto penso che, oltre ad essere stati scritti col Cuore, possano: davvero "aiutarci"; e questo, nonostante tutto, che mi renda conto che sono "orribili verità" da trasmettere... Ma, dalla Verità delle Cose, è l'Unica Maniera per Trovare assieme, poi delle Soluzioni.. altrettanto VERE, a Tutto quello che ci sta Succedendo, adesso: come Umanità. Mi Auguro dunque, che lo Spirito Guerriero che è in Voi, possa Prendere il Sopravvento... e faccia: Tutto Quello c'è da Fare! Ok?!!

Un Caro Saluto. --

Tavole Smeraldine. blogspot

׺°”˜`”°º× ۩۝۩(¯`•.¸¸.¤ٽ ٽ *¤.¸¸.•´¯)۩۝۩׺°”˜`”°º×
--0--
---
-
Vai al Cronigramma

Nessun commento:

Posta un commento