domenica 9 aprile 2017

Panoramica del Pensiero di Mariela (Introduzione)

Il Messaggio di Mariela all'Umanità (INTRODUZIONE)

Per parlare della Visione Globale che ha Mariela, bisogna per forza ubicarla nel momento preciso in cui essa, ha deciso di condividerla col mondo intero. Ossia: l'incidente Nucleare del 2011, che ha colpito Fukushima.

Necessitiamo, cioè, prendere Coscienza della Situazione e del Contesto esatti, in cui essa è nata e in quelli che, ora: opera.. se vogliamo sperare di non travisarne il contenuto (e le sue reali intenzioni, nel crearlo).


Ora; dato che sto scrivendo ad un Pubblico italiano, necessito anche tenere a mente: l'85% di Analfabetismo Intellettuale, che abbiamo qui. Il che si traduce, nel fatto di: dover essere necessariamente "Sintetici"; altrimenti, la maggior parte di voi, semplicemente: non riuscirà a "leggere fino in fondo".. i testi.

Questo, creerà nel contempo: molte lacune, che spero poter supplire comunque adeguatamente con abbondanti link e richiami esterni, o analogie tratte dai film, ecc. Non c'è un'altra maniera di farlo, purtroppo.

In questo blog, alternerò quindi: interi articoli tradotti (che sono tutti MOLTO lunghi...) con corrispettive "Sintesi".

Tornando alla sua "Visione Globale" ed al suo Messaggio.

Mariela, innanzitutto, ha deciso di scrivere: su un Forum (spagnolo); in una piattaforma, quindi, che è pubblica. Non ha creato, voglio dire, subito.. né un blog, né un Sito. Questi, li farà.. solo: molto più tardi... (Circa un anno e mezzo dopo "il blog"; mentre "il sito": nel Maggio del 2014).

Con ciò voglio dire che, da quello che ci ho capito io, non sapeva nemmeno lei, all'epoca, se li avrebbe fatti; in quanto: dall'Urgenza di quella Situazione, l'unica cosa a cui ambiva, credo, era.. cercare di "Offrire un Aiuto" concreto (e disperato!), per provare ad Uscirne.. "tutti assieme", nel Migliore dei Modi!!...

Fine del Mondo ed Effetto Mandela
-
-
Ecco che, siccome devo essere Sintetica, posso solo dirvi (invitandovi a seguire i link per maggiori approfondimenti) che il Messaggio di Mariela, non si può scindere dal discorso: sulla Fine del Mondo/ Ascensione, e dall'Effetto Mandela.

Supponiamo quindi, che: nell'Incidente di Fukushima il mondo sia di fatto "Finito".. e che Mariela, sia "sbucata fuori" da un'altra Dimensione (che lei chiama "Futuro Immediato") per Aiutarci. (Molte Profezie, di Fatima, ecc; appuntano non a caso: alla "Visione" di un "Cinturone di Fuoco", che avrebbe eroso la Terra alla "Fine dei Tempi", proprio a partire dal Giappone... [Vedi Libro: "1999 - 2015: Fine Del Mondo?" di Federico Cellina, Ed Mediterranee]).

E chi non si Ricorda, in effetti, di tutti i Messaggi Allarmanti degli Ambientalisti, che ci urgevano la stessa cosa??!..

Il Pianeta Terra, in soli 6 mesi, dicevano: smetterà di essere "abitabile"! nell'intero Emisfero Nord!!!

Cos'è Realmente successo, dunque, in tale Data?!!
Perché non si parla più di Fukushima?..
-
-
Ebbene; Mariela spiegherà (non subito all'inizio, ma successivamente) che, in tale data, la "Matrix" (intesa come Linea Illusoria di Tempo) ha iniziato a "vacillare"...

Lei non utilizza il Termine "Matrix", ma proprio quello di "Linea di Tempo"..
(Sempre per il discorso dell'essere Sintetici, vi rimando alla Sezione: "Dove ci Troviamo Noi?", in cui spiego chiaramente: cosa intende trasmetterci, con questi Termini).

Difatti: dal 2011 in poi, le Anomalie Temporali (conosciute ora, come Effetto Mandela) sono state (e continuano ad essere tutt'ora) enormi!!

È così possibile, che: Esseri più Evoluti benevoli, stiano cercando di aiutarci.. ma, al contempo, altri più malevoli, stiano invece: cercando di frenarci e danneggiarci in tutti i modi, per evitare che Ascendiamo.

Ecco dunque spiegato, perché Mariela: non ha fatto subito un sito o un blog; e perché: si riusa, a scrivere libri... Se non c'è più FUTURO per noi, che senso avrebbe?

L'unica maniera per "Crearci" un "Nuovo Futuro", sarebbe insomma, quella: di Ri-Unirci. Cosa che.. ha puntualmente cercato di fare, in tutti questi anni.

Successivamente a quei suoi primi messaggi, dati nel 2011 su un Forum pubblico spagnolo, ha deciso solo nel 2013 di aprire un blog.. a mio avviso, perché si era appunto già consolidato un "Nuovo Futuro" per noi, frutto dell'Unione di più Cuori e "Intenti"; e, in Argentina: ha poi indetto dei Seminari, e consulenze private, per costruire anche nel "Reale" dei Gruppi Attivi, in tal senso. [Bisogna chiedersi: "Come si costruisce ciò"? Svilupperò il Tema, in successive Traduzioni e Post].

Le Forze del Bene e quelle del Male

Utilizzo questi due termini, in modo arbitrario mio, per Sintesi descrittiva; giacché Mariela, usa quelli di: Razze Aliene Regressive (che ci schiavizzano e si "cibano" di noi) e Umani di Luce (propensi invece: alla nostra Evoluzione, come Specie).

Or dunque; il Messaggio che ci da Mariela su questo aspetto della Realtà, è MOLTO DIVERSO da quello normalmente "professato" dalla maggior parte della Popolazione Mondiale e dagli insegnamenti anche "alternativi" cosiddetti New Age, etc.

Mentre, per la maggior parte di essi, infatti: l'Umanità è stata creata da un Dio Buono che avrebbe vinto il Male (le cui "Unità Armate" solo ad un certo punto, avrebbero fatto ingresso nella nostra Storia); per Mariela, invece, il discorso.. è PARECCHIO più Complesso!...

Saremmo i Figli, o meglio "l'Esperimento", di un "Dio Cattivo" e Malvagio in quanto, ripeto: ci avrebbe creato solo per "cibarsi", e per "schiavizzarci". (Un po' come noi "creiamo" le razze di Cavalli, cani, galli, ecc, a nostro "uso e consumo").

Arrivati a questo punto, dobbiamo anche sottolineare che: ci sarebbero due Divinità ("alla pari", ossia: "Ugualmente" Potenti). Una Buona e una Cattiva. E che: il discorso del "Dio Unico" e "Buono".. decade quindi: proprio, per completo.

Devo dire pure che, questo Aspetto della Rivelazione di Mariela, è completamente avvallato dal Libro "il Nahual dalle 5 Punte" di Domingo Delgado Solorzano, in cui l'Autore descrive chiaramente come: nella Cultura Nahua degli indigeni Pooreh del Messico, esista un sapere antico conservato nelle loro Grotte Sacre (e tramandato nel corso delle generazioni), in cui si parla appunto del Figlio Primogenito dell'Aquila, ribellatosi a sua Madre. E di come Egli, avendo i "suoi stessi Poteri", avrebbe portato tutto questo Scompiglio, nei Mondi.. che adesso vediamo.

Ma, tornando a concentrarci sulla "Visione di Mariela" e per non desviarmi troppo; ella ci dice che: i figli (o "le armate") del Dio Cattivo, molto tempo prima di creare noi, avrebbero INVASO il Territorio del Dio Buono. E che, in questo, avrebbero poi "costruito": delle "Prigioni Virtuali" (Pianeti Ologrammi); e realizzato infine, all'interno di uno di essi: il "Progetto Umano-3D".

il "Progetto Umano-3D"
-
-
Per praticità di Sintesi, direi che: la SERIE-TV "Caprica" riassume bene, tutto ciò. Se non avete la possibilità di vedervela tutta, guardatevi anche solo: la Puntata N.2. In essa, la protagonista, riassume totalmente quello che dice Mariela... Ossia che: noi, come Razza Umana, siamo degli Avatar. Composti da 3 parti (Mariela le chiama "Piastre"). Esattemente, come nel Telefilm..

Ora, se pensate che nell'Originale del Libro da cui è tratta la Serie, i creatori sono dei Rettili e non degli Umani, e che appunto Mariela, dice lo stesso... (lei li chiama "Rettiliani/ Reptoidi" associatosi con ex-pleiadiani) potete immaginarvi, tutto il mio stupore!! quando l'ho vista!

Per capire meglio il Progetto Umano-3D (ovvero: "chi" e "cosa siamo" noi) dobbiamo, per forza di cose, ora però: sforzarci di comprendere.. quanto detto prima: sul "Confine" dei Territori delle Due Divinità, aventi "pari Poteri"...

E utilizzo lo Strumento insegnatoci da Mariela, per cercare di farlo. Ossia: una Serie di Domande (lei lo chiama: Auto-Analisi), a cui voi dovrete trovare Risposte "da voi stessi" (ovviamente: in maniera obbiettiva e sincera).

-Che cos'è la Realtà?
-Cosa vi fa "pensare" che la "Vostra Visione" sia più "Reale" di Altre?
-Cosa succederebbe se scopriste, che: la "Vostra Realtà", per altri esseri è solo un Ologramma?.. E, viceversa per voi: il mondo dove abitano questi altri Enti?...
-Cosa succederebbe se scopriste, che: possono esistere Ologrammi all'interno di altri Ologrammi, e così via? E che, alcuni di essi, sono creati "dal Dio Buono" e altri, dal Dio Cattivo?...
-Che Speranza abbiamo noi, come Esseri Umani-3D (non ancora pienamente Coscienti: né di "cosa siamo", né delle "Realtà dimensionali" che ci circondano) di districarci, in tutta questa Confusione?

Sicuramente, la Risposta a quest'ultima Domanda, è: che dovremmo cominciare dal Conoscere "Noi Stessi". Ossia: il nostro, o i nostri "Veicoli".. (fisico, energetico, ecc).

-Che Significato potrebbe dunque acquisire, l'Eterna Lotta "tra Luce e Oscurità", vista sotto questa nuova Prospettiva?...

Mariela dice che, questo Universo dove ci Troviamo, è l'ultima parte di un insieme di otto. Un Macro-Universo, se vogliamo, composto: da 8 Settori. La parte più Centrale, è chiamata: la N.8. Mentre "la Periferia", dove siamo noi, è: la N.1. Dice anche che, nell'invasione: solo i primi due Settori (cioè: l'Universo 1 e 2) sarebbero caduti sotto il dominio di questi Alieni (Stranieri: "Creature" dell'altro "Dio").

[Attualmente, l'Universo 3 è "Conteso".. diciamo: considerato come "Zona Neutra" o di Trincea; almeno, fino al Riprendere delle Ostilità... Quindi, la vera "parte incontaminata" si estende: a partire dal 4..]

All'Epoca, non eravamo ancora stati creati. L'Umano 3D, semplicemente: "non esisteva".. Esistevano solo: i "Legittimi Abitanti" di questi 2 Universi, che Mariela chiama "Umani di Luce"...

Dopo l'invasione e l'Occupazione del Territorio, questi Umani Originali furono "catturati". Però, non subito; in quanto: a Contatto con loro (ossia con LA LUCE che essi emanavano) gli Alieni, semplicemente.. si disintegravano!...

(Questo "potrebbe" farci rivedere le Antiche Storie delle Creature della Notte che si "Dissolvevano" alla Luce del Sole, sotto una "Nuova Ottica"..).

Dovettero quindi "utilizzare l'inganno", per farlo!! E questi Umani, non essendo abituati "al Male" intenzionale, ossia: "fatto di proposito", cadettero nei loro Tranelli..

Una volta Catturati, gli Alieni si adoperarono: per cercare di "sfruttarli" in tutti i modi possibili e immaginabili.

Essendo, uno di questi: il "Progetto Umano-3D", appunto...

Cosa siamo Noi?

Cosa siamo dunque Noi?

Mariela ci dice, che.. il Progetto Umano 3D attuale, è prima di tutto: un "Esperimento Olografico".

La Reale Costituzione del Nostro Essere, è fatta: di 3 Piatre interconnesse fra loro.. La prima, appartenente: alla Sfera di un Umano Originale collegato a noi; e, le restanti 2, formerebbero: l'Avatar, cui appunto noi siamo..

A questo va aggiunto, che: l'Umano OriginaleFatto di Luce"; mentre, l'Avatar: No.

In parole più semplici: noi, come Avatar, siamo "Figli del Dio Cattivo".. E solamente l'Umano Originale, lo è: del "Dio Buono". (Se vogliamo utilizzare questi termini).

Ora; la parte più "Drammatica" viene quando, dai Messaggi di Mariela, si disprende chiaramente che, noi: saremmo... solamente "una Copia". E, proprio come nel Telefilm Caprica già citato, saremmo "convinti" di "essere qualcosa" che, in realtà, non siamo.. Per cui: la nostra "Anima" sarebbe l'Umano Originale assemblato in noi. Ma noi, da soli: non saremmo niente, insomma; non ce l'avremmo, l'Anima. E quindi, nemmeno: la Reincarnazione, ecc ecc. [Altro Film, del 2014, che affronta bene il tema, è quello di "Transcendence". (NdR)]

Ma la Situazione è cambiata quando: gli altri Esseri Umani di Luce, hanno deciso di intraprendere una Battaglia di Recupero, per "tornare a Salvare" i propri "fratelli" rimasti intrappolati qui, sotto il Giogo degli Alieni cattivi; e dunque, in una parola: si sono accorti che questi Avatar, in una qualche maniera (per l'essere stati forse così tanto "a contatto" con gli Esseri Umani Originali) avevano sviluppato una "potenziale" Anima. E per cui, Soffrivano.. Non erano cioè, solo: degli "Oggetti" come invece, gli Alieni, li trattavano (noi siamo: dei "Robot Biologici", prima di tutto..).
[Un Film, che Riassume bene tutto questo, è: "Ghost in The Shell 2"].

Ragion per cui, hanno deciso di Aiutarci. E adesso, il Dio Buono, ci vuole "adottare" insomma... E, da qui: l'Ascensione, e il discorso sulla nostra Salvezza.

Ascensione e "Salvezza"...
-
(Immagine tratta dal film: "Upside Down")
-
Orbene; avendo capito che noi, internamente, siamo fatti contemporaneamente.. sia della "sostanza" del Dio Cattivo, che di quella "del Dio Buono"; e che, gli Esseri Umani di Luce (provenienti dai restanti Universi, rimasti incolumi all'Invasione; ossia quelli che vanno: dal 4 all'8) possono salvare solo: la "Materia di Luce"; o, comunque: chi si "schiera" dalla Parte della Luce e dell'Amore... ne consegue logicamente, che: la Salvezza, avverrà solamente per coloro i quali, riescono a "Fondersi" internamente con l'Umano Originale. Oppure, a "Sintonizzarsi" in qualche modo con la Luce, per esserne "Trasformati"..

Ebbene, sì. Sembra che ci sia, addirittura: questa Possibilità!

Quest'ultimo discorso è valido per coloro che "non avrebbero l'Anima"; ossia: per quegli Esseri Umani (Robot Biologici) che sarebbero nati "senza" un Umano Originale assemblato dentro. (Oppure: che l'avrebbero persa, per qualche motivo.. in virtù di Patti col Maligno, ecc ecc).

Mariela, li chiama: Esseri Umani 2D. E dice che, fino a poco tempo fa, erano: il 70% della Popolazione Mondiale...

Ora invece, con l'entrata della "Nuova Energia Luminica" proveniente dall'Universo Otto, ossia: dall Cuore Pulsante del Creatore (del Dio Buono, insomma) in grado di "Trasformare" e "Deprogrammare" appunto e Ri-Programmare: le Cellule di Tutti; chiunque, se lo Desidera, può Aspirare alla Salvezza. Persino gli Alieni: per quanto "assurdo" possa sembrare.. Così, dice Mariela.

[Questa Nuova Energia, starebbe entrando direttamente: "dagli atomi" delle nostre Cellule.. E il Processo che "intacca" questa Realtà Ologrammatica dove viviamo, sarebbe stato avvertito dagli Alieni (sempre secondo le Canalizzazioni di Mariela) l'Estate Scorsa (Agosto 2015). Ciò avrebbe portato al sorgere di una Lite interna fra gli ET malvagi, e alla Capitolazione del precedente Lider Planetario, Metalliano. Tale Guerra, esisterebbe ancora.. e sembrerebbe rappresentare: "un piccolo" e leggero "vantaggio" per noi, in quanto alla nostra Liberazione e Salvezza, come Razza].

Si tratta di: Scegliere.. "da che Parte" stare... Quale Dio, "Seguire"..

Luce o Oscurità.. una Battaglia Molto Antica... che la Nostra Umana Comprensione, probabilmente: non capirà mai, del tutto. Comunque, la cosa "Grandiosa", è che: noi, come Specie (per come siamo "Costituiti") ce la portiamo letteralmente Dentro! Questo, è il "nostro Piccolo Miracolo"!!

La Nostra Seconda Piastra, è insomma: "Un Ponte Dimensionale"!!! Un Collegamento tra i due Mondi!!!! tra le due "materie" di cui sono fatte, queste Due Divinità!

Lo Capite ora, perché siamo: "Tanto Ambiti"?!! E "invidiati"?!! da altri Esseri?!!!

La nostra Stupidità e Ignoranza purtroppo, superano però di Gran lunga, la Fortuna che il Fato apparentemente, sembra averci concesso.. in quanto: al NON-UNIRCI tra di Noi, come Razza; al Non Aiutarci l'un l'altro... e, al Credere perennemente nelle Bugie di turno, offerteci da un Sistema: palesemente creato e Guidato, dalle Forze Oscure... Noi ci precludiamo, praticamente: non solo, ogni nostra Possibile Salvezza (in quanto siamo "mortali" e, come Avatar, non abbiamo proprio nessunissima Anima, con cui "Trasmigrare"); ma anche: una Nostra Possibile Evoluzione, in qualcosa.. di ancor più Grande e Meraviglioso!! di quanto già siamo!!!

[Per approfondimenti sul Discorso dell'Anima, vedere: l'Articolo sui Fantasmi, tradotto qui, su questo Blog].

Qual è dunque: il Messaggio di Mariela?...

Mariela ci Offre "la Verità brutta", non False Speranze; perché: è l'Unica maniera per Superare la Situazione di Schiavitù perpetua in cui ci troviamo. E per: Vincere una volta per tutte, i Nostri Oppressori!!!

Ci svela le "mezze" Verità non dette e le bugie che ci hanno "propinato" (e ci continuano "a propinare") i Falsi Gurù della New-Age; per poter così: "Trascendere" Veramente Noi Stessi...

Esiste un Compartimento, nella parte Destra del Nostro Cervello, che non viene mai Utilizzato; perché il Sistema (sia Religioso, che Governativo) ce lo impedisce! Esso, ci Collega direttamente con questo Ponte Dimensionale di cui Sopra.. e, il Risultato, è che: il Nostro Avatar, viene "Assorbito" dimensionalmente, dalla parte "di Luce". Diventa cioè: un Essere Umano-3D di Luce.

Una delle "mezze Verità" non dette e mai completamente chiarite, è appunto quella: della Ghiandola Pineale e dei Chacra. Le Ghiandole, anzitutto: sono 7 (lei, le chiama "Dispositivi"). E, cosa più importante: vanno lavorate e "Attivate Tutte assieme" contemporaneamente!! Non: una alla volta!

A questo punto, ecco spiegato come mai: coloro i quali praticano le Autentiche Arti Marziali (alla "Bruce Lee", per intenderci) sono letteralmente, capaci: di compiere Miracoli!! Ossia: di Trascendere.. questo Ologramma!!!

Mariela ci presenta un Esercizio pratico, per Attivare quelli che lei chiama: "I Sette Dispositivi Biologici". E sarà il prossimo Articolo, che vi Tradurrò. Per il momento, potete leggerlo in Spagnolo, usando i Traduttori Automatici; a questi link:
www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_channelers25.htm
marielalero-marielalero.blogspot.it/2013/02/cambiode-frecuencia-neuronal_25.html  

Dice che: ora, il nostro Futuro.. è "incerto"; e, gli Esseri Umani di Luce (quelli Veri; non quelli "Simulati" della New-Age) hanno bisogno del "nostro aiuto" e della nostra Collaborazione, per poterci Salvare...

Ci fa vedere "quali sono I LIMITI" del Dio Buono e il "perché" in questo Universo, non ci sia Giustizia(Piccola Parentesi: la parte tratta dal libro del Nahual di 5 Punte, è un'aggiunta mia; lei, non ne parla; almeno, per il momento..).

Ci dice chiaramente: "Chi Siamo" e di "Cosa Siamo" composti "internamente"... Qual è la Reale Natura della nostra Creazione, e dei due "Creatori principali", ecc.

Ora è arrivato il Tempo Cronologico: di Unirci, e Non Dividerci più tra di Noi..

Dobbiamo "dimostrare" di Essere degli Umani Veri.. e non dei Robot. Altrimenti, verremo lasciati indietro...

E, nel caso fossimo coscienti di essere dei Robot (Umani 2D), sapere che: "il Dio Buono", Creatore principale di tutti questi 8 Universi, è pronto a Soccorrere anche noi, se glielo chiediamo!!!

Sono Tempi Fantastici questi!! Straordinari, Unici ed Irripetibili!!!

Stiamo vivendo in pieno, sia l'Armageddon che l'Ascensione Finale!!...

Per Concludere..

Per concludere questa Breve Panoramica, sul Messaggio e la Missione di Mariela, dirò che: il Forum iniziale in cui aveva iniziato a scrivere, è poi scomparso dalla Rete. In virtù, credo io: della PSYOP e della Guerra Psicologica, operata dal Sistema, nei confronti di tutti i Cittadini e Gruppi, che cercano di Associarsi, Aiutarsi mutuamente, ecc ecc. [Per maggiori informazioni, vedi Libro: "PSYOP, Guerra Psicologica; Depistaggi dei Servizi Segreti" di Solange Manfredi].

Mariela, è pienamente cosciente che: stiamo Sfidando un Mostro dalle Mille Teste. Ed è per questo, che pone l'accento: sull'Unione. Se noi, non ci Uniamo cioè: gli Esseri di Luce da soli, non potranno fare nulla, per noi!.. Lei insiste molto, su questo!!... Non è questione di "mancanza di Volontà" da parte loro. È semplicemente "Matematica"..

Questo della PSYOP: è lo stesso Motivo che la induce a "Non Scrivere" dei Libri; e a dover, per forza di cose, presentare il suo Messaggio, in maniera che può sembrare: "alquanto" criptica... ai più.

Se lo facesse diversamente, cioè, il suo Sito: verrebbe "bloccato"..

Tuttavia, questa situazione potrebbe cambiare, se noi tutti, finalmente: ci Unissimo, e affrontassimo una volta per Tutte: i Nostri Aguzzini!! Questa PSYOP sparirebbe!!!

E molti Autori, non solo Mariela, ma anche l'Autore del Libro "il Nahual di 5 Punte", potrebbero finalmente: scrivere liberamente, senza più Blocchi; senza più Censure.. (perché sì! anche il Sito di Domingo Delgado Solorzano "Perceptica", è di fatto, ad un certo punto: "sparito" misteriosamente... dalla Rete. Ora Capite?).

L'Unione, non fa solo.. LA FORZA. L'Unione in questo Caso, in questo Tempo Cronologico... che stiamo Vivedo, fa proprio: "La Libertà"!

Mariela ci spiega, che: le Nostre Anime dell'Avatar, per quanto "piccole", per quanto "non Evolute", possono approfittare: non solo dell'Energia dell'Universo 8 e di molti "Esseri Umani di Luce" incarnatisi qui, con il proposito specifico di Aiutarci "nel Passaggio Dimensionale"; ma anche e soprattutto: dell'Ascensione di Gaya!!!

Il Pianeta Olografico in cui ci troviamo, è infatti: "una Copia", di un altro Pianeta Terra "più Vero"; il quale, presto: Ascenderà. Nel senso, che: verrà sganciata la sua Anima dal suo "involucro fisico", e verrà spostato.. fuori da questo Universo Uno.

Ciò darà inizio, al Ricominciare delle Ostilità tra le Due Fazioni... in quanto: gli Esseri delle Tenebre, non rimarranno certo, lì a guardare!!! Ma, Riprenderanno a Combattere quelli della Luce!! Per cercare di "Usurpare" ulteriori Territori che, dal punto di vista "energetico", sono per loro "una Manna"!

In Pratica: gli Universi 1 e 2 (e forse, anche il 3...) verranno "Tagliati Fuori" (ossia: "Sigillati" dimensionalmente) da quella, che è: la "Creazione del Dio Buono" di Luce (i restanti 5 Universi, ancora incontaminati).

E, a quel punto, chiunque sarà rimasto "di qua", non potrà più "essere Salvato".. per ovvie Ragioni.

Prima di tutto, perché: "al di qua", non rimarrà più alcuna traccia delle "Forze della Luce"; e, in secondo luogo, perché.. verremmo "completamente Robotizzati" (Transhumanesimo). E perderemo di fatto: il nostro Libero Arbitrio, che invece adesso, per quanto limitato, abbiamo.

Adesso, abbiamo ancora... UNA SCELTA!

Dopo, non l'avremo più!!! Saremo Prigionieri per Sempre del Dio Malvagio!! Che vanta su di Noi "il Diritto" di Possesso, per averci "Creato"!.. Non è vero, che siamo Figli del Dio Buono. Ce l'hanno solo: fatto Credere, per Controllarci Meglio!!!

[Questa Triste Verità, è corroborata: da molti "Posseduti"; per esempio: in rete troverete il Video di un Addotto (Federico Bellini) esorcizzato a suo tempo da un Ipnologo (Corrado Malanga) il quale a un certo punto, con dentro ancora l'Entità chiamata "Ringhio", si mette a urlare.. "IO VI HO CREATO! VOI, SIETE MIEI!!!".]

La Data LIMITE per tutti, per Compiere questa Scelta, sembra essere: il 2024-2025. (Confermata anche da un altro blog, che parla di Ascensione; quello: di COBRA).

L'Energia Luminosa emanata dall'Essere di Luce/Umano Originale assemblato in Noi, che ne siamo l'Avatar, ricordatelo sempre: è Capace di Disintegrare letteralmente, gli Alieni puri, fatti di sola "Oscurità". Per questo ci Temono. Ma, anche per questo però, è che: ci considerano.. delle Risorse inestimabili, in quanto a "combustibile" e "materia prima energetica". Grazie a noi, loro raggiungono in pratica: l'immortalità, che gli è "preclusa" invece, nel loro habitat nativo (il Mondo del Secondo Dio Creatore). Ecco spiegato, perché: non ci vogliono "lasciare" Liberi. E men che meno, di Evolvere... (li Distruggeremmo, se così fosse!! Se prendessimo Coscienza: del Reale "Potere" Luminico che abbiamo racchiuso, al nostro interno!).

L' "integrazione" va però fatta: "in Vita"; non "Post-Mortem"..
Questo è precisamente "il Senso" dell'Ascensione Planetaria...

E anche in ciò: il Libro di Domingo Delgado Solorzano, sembra coincidere.. Vi è infatti, in un Capitolo, una parte dove parla dell'Evoluzione; e dice che: nel Buddismo per esempio (uno dei tanti cammini, che predica: la "vita eterna" Post-mortem..), vi sarebbe piuttosto.. una "involuzione" dell'Essere Umano verso la primitiva Struttura Inorganica (che è appunto una "Regressione" ad uno "Stato precedente") anziché un'innovazione, verso qualcosa "di Nuovo"... [Se avete visto il recente film Humandroid, fate conto che qui, la metafora, è esattamente il "contrario" di quello che lì, fa il Robot. La Coscienza, passerebbe cioè: da un Robot, ad un "Essere Umano Vero", ossia "di Luce"; al cui confronto, noi siamo appunto: dei "Robot Biologici".. ossia: "creature inferiori". Mentre nel film, invece (e in quasi tutti quelli che parlano di "Intelligenza Artificiale"), viene evidenziato esattamente l'opposto! Ossia: come se fossero invece "i Robot" ad essere la nostra Evoluzione!!! (NdR)]

Gli Esseri Umani 2D, non hanno quest'Energia Luminica e nemmeno i Chacra (che da essa derivano); e quindi: non sono in grado di "provare Emozioni" ci dice Mariela. Tuttavia, se qualcuno di loro, volesse "sperimentarle": adesso è quando! Questo è "il Tempo Cronologico" per Chiedere... questo tipo di Miracoli!!

Chissà: il Pinocchio di Collodi, visto sotto quest'angolatura, acquisti un Significato.. ancora più Profondo!!!

Infine: nella Serie TV Caprica già citata, non a caso la Setta del "Dio Unico" è quella che finisce per Creare la Guerra e la Schivitù; l'idea "di un Dio Unico" e "Buono" viene indicata, cioè: come la Fonte dell'Origine del Male, per Noi. E, dopotutto: quale "Dio Buono" costruirebbe una Realtà così "ingiusta" come quella che vediamo? (Mi riferisco: agli "Animali" che si "mangiano" l'un l'altro, ecc ecc).

La Risposta, è che: questa "Realtà" che vediamo, non è quella "Vera"... che corrisponderebbe a questo Universo e al "Dio che lo ha creato"; ma è solo: una "fittizia" generata da una "Orda di esseri" figli di un altro Creatore e provenienti da un altro tipo di Universo. Hanno cercato, cioè: di "ricreare qui", quello che c'era da loro. La Dualità e il nostro conflitto interno, derivano da questo..
-
Approfondimenti:
---
Ciò che è successo, nell'Estate del 2015:
http://www.marielalero.com/pilares-de-un-nuevo-inicio/
http://marielaleroitalia.blogspot.it/2017/10/armaggeddonn-planetaria-e-ascensione.html
La "Separazione Dimensionale" di Mister Hidden Hands
http://effettomandela.blogspot.it/p/un-membro-appartenente-alla-razza.html
Chi ha creato gli Alieni?... e gli Umani di Luce?
Procedenza Umana-3D e 2D (Genealogia: Umani Originali, 3D-Biologici e 3D-Ologrammatici) [vedi anche: Tema 13, 33, 05, 34, 51 e 45 dei Compilatori TaT].
-----
-

1 commento:

Unknown ha detto...

Salve, scrivo in un forum che ha come scopo descrivere il MALE in ogni sua forma. Chi fosse interessato dia un occhiata :
https://ilmale.forumfree.it/m/

Posta un commento