DOVE Siamo?

"DOVE" CI TROVIAMO NOI?..

La Prima cosa che risponde Morfeo a Neo, quando gli domanda questo, è... che: non è tanto il "DOVE" (in inglese "WHERE") ma, il "QUANDO"... ("WHEN").

Mariela, c'introduce allo stesso concetto, e ce lo spiega meglio.

Dove ci troviamo Realmente Noi?
Per semplificare, potremmo dire che: ci Troviamo all'interno di un Video-Gioco Virtuale, molto Complesso.. E, come ben sapete: ogni Video-Games, ha una "Propria Cronologia" temporale, "dentro"...

Eccovi comunque: la Definizione Precisa di Mariela, di cosa sia IL TEMPO all'interno dell'Ologramma..
---
Il tempo è la rappresentazione fisica di uno stato dell'Energia che rallenta e addensa le superfici o spazi geografici spaziali, diminuendo: l'inerzia e la velocità, delle Particelle di Luce..

Prolungando e proiettando la sua Velocità, in tal modo da riuscire ad ottenere una sua Estensione lineare... Dentro cui, è appunto possibile, CREARE: REALTA' MULTIPLE... (sempre lineari) che sono "ripetitive" e "reiterative"; variando solo: le sue "Coreografie" e "Argomentazioni" .


Da questa "Condizione", è com'è possibile.. poi, CREARE: LA STORIA e LA TRAIETTORIA nelle Civilizzazioni... che rimarranno così intrappolate, a "tempo indeterminato" [per SEMPRE, se nessuno le "Salva"], all'interno di un processo "tecnico-meccanico"..

-
TRATTO DA:
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/marielalero/ciencia_channelers21-nov.htm

IL "GRANDE SEGRETO" PER CAPIRE L'OLOGRAMMA, è COMPRENDERE.. COSA SIA REALMENTE... IL TEMPO.

Mariela ci dice che, se riuscissimo a passarne i Confini [che sono "ai Poli", e altre Zone Geografiche, con Strane "Anomalie Magnetiche"], quello che Vedremmo, sarebbero appunto: Altre "Olografie".... con ALTRI "CONTATORI DI TEMPO"... DIVERSI DAL NOSTRO COMPUTO!!!

Che è poi, se ci Pensate, quello che ci hanno Sempre detto le Fiabe e i Miti Antichi.. sull'Entrata ad Altri Mondi, appunto... .

Gli Elfi che "rapiscono" un Umano, e.. lì, da "loro" passa solo un Giorno; mentre, qui da noi, 10 anni, o più...

Ebbene. Mariela cerca di Spiegarci Esattamente, com'è Strutturato questo Ologramma.. Affinchè Tutti Possiamo, Finalmente.. Liberarcene!

Dice, Testualmente: ...

"L'Ologramma, non ha una 'data di inizio' specifica. In quanto 'La Cronologia' esiste solo qui da noi, nel 'mondo fisico' in cui viviamo.." Ecco perché "il Tempo non Esiste"! Nella "Realtà"!!

Qui, viene Spiegato: Come QUESTE LINEE DI TEMPO, siano state Create dagli Alieni Malvagi. In quanto, in questo Universo, prima.. non Esistevano. Assomiglia Molto, a quello che si dice anche, nel Pensiero Castanedico-Percettica. Loro le Chiamano "Attenzioni".. E dicono che: nella "Parte Sana dell'Aquila", esse... semplicemente.. non Esistono. (Vi sarebbe, cioè solo: un'Unica "Attenzione Eterna"...).

Continuando con la Visione di Mariela: possiamo dire in maniera approssimativa, per una più facile comprensione, che è come se noi stessimo vivendo.. in una Olografia, che però... è situata all'interno di un'altra, e poi ancora di un'altra... e così via. Nel Tempo "Superiore a Questo", cioè, persiste "in questo stesso momento" LA GUERRA SIDERALE, come la Chiama lei.. Che altro non è: se non la "Battaglia Mitologica" degli Dei, che... lungi dall'Essere Finita, è invece ancora, pienamente in corso!!!

Ora; lei asserisce che: se si Togliesse subito l'umano, da questa "Camera di Tempo", non ce la Farebbe a Sopravvivere.. La sua Memoria verrebbe "Cancellata" e il Corpo subirebbe un'Auto-Combustione. Per cui... stanno cercando di "Creare delle Camere di Tempo" Alternative e Provvisorie, per così dire; proprio per "cercare di salvarci". Si può dedurre, ciò: possa essere.. tra le cause scatenanti l'Effetto Mandela.

La Battaglia però, è in Pieno Corso; e ancora, non sappiamo comunque: se ce la Faranno davvero a Salvarci.. (e anche fosse: se ci riusciranno "con Tutti"...). La Difficoltà si deve al Fatto che, questa Zona dove siamo, è stata Rubata, al Dio Buono, diciamo così, per semplificare.. E quindi, è stata anche Trasformata la sua Struttura Energetica. In Pratica: noi siamo "metà del Dio Buono" e metà, No.. E se ci "salvassero solo a metà", come ho già spiegato, verremmo comunque "resettati" e "bruciati"... Che è invece, proprio ciò che si vuole Evitare! Mariela, così dice dell'Ascensione: dobbiamo UNIRE le nostre DUE ENERGIE.. Altrimenti, periremo... e che, per questo, dobbiamo smetterla di combatterci.. l'un l'altro, e Aiutarci!! Perché SIAMO REALMENTE IN PERICOLO!!! Lei INSISTE: CHE DOBBIAMO ASCENDERE PROPRIO, CON TUTTO il NOSTRO CORPO FISICO!!!!
---
-
Torna: al Cronigramma

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessantissimo, ma complesso!Speriamo che Trinity ci aiuti a capirlo, in qualche mondo parallalelo legato al sogno!

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Sì, Anonimo. Di fatto: così, ella stessa lo dice. Afferma, cioè, che.. nella Nostra Vita "Onirica", ci viene data quest'informazione; nonostante poi, a livello Cosciente, non Tutti la Ricordino. Se usi il Traduttore, puoi leggerlo Tu Stesso, a questo Link: http://marielaleroitalia.blogspot.it/2017/12/comprensione-vissuta-direttamente-vs.html

Ciao! -

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

PER CHI SA LO SPAGNOLO, APPICCICO QUI DIRETTAMENTE:
-
Las personas que no lo reciben de forma consciente en este mundo es decir transmisión social del mismo serán guiadas a esta información por distintos medios.

La realidad es completamente distinta a la que muchos de vosotros creen.

Existen otros mecanismos muchos mas efectivos, los mismos se aplican en sus vidas oníricas, es decir son informados e instruidos en su otra vida paralela para que a su regreso al Holograma Tierra modifiquen sus conductas humanas 3D sintiendo la necesidad de replantear sus vidas, querer reconstruir la unión en su familia, cambiar el mundo. Sentir ganas de vivir o de querer vivir en otro mundo distinto a este.

FONTE:
Mag 2013 - Il Gruppo "dei 30"
bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_channelers47.htm

Posta un commento